La ricetta del sogno: Aspetta e S.p.a

martedì 10 febbraio 2015

Aspetta e S.p.a



Intro Sib Do Re-

                   Sib      Do       Re-
Caro caro amore mia carota
                   Sib    Do       Re-
sporgiti di più dalla minestra
                                      Sib   Do             Re-
C'è che chi ha tempo fa    dispetti al tempo
                          Sib      Do            Re-
ed il cavallo aspetta che l'urbe cresca
    La
E cruscano e cruscano i bambini
   Fa
e dormiranno bene nella colla
   Do
e ne faremo tanti di tombini
   Sib
e tanto tanto rumore per culla
   La
E caro caro amore mia zucchina
Fa
impara l'orto e mettilo alla porta
Do
Emira che mi mandi un messaggio di pece
     Sib
Tu che mi vieni su un massaggio di sparanza
La
Aspetta e S.p.A. Aspetta e Spara
Fa
le belle polveri da spiro
   Do
e le parole fanno un giro
   Sib
E' tutto un modo di disdire
La
Aspetta e vi Aspetta e vira
   Fa
le belle rime dopo il varo
 Do
E lascia i remi sulla riva
  Sib
e lascia il mare in mezzo ai rovi

Sib Do Re-

                 Sib         Do      Re-
Caro caro amore mia cipolla
                 Sib       Do              Re-
tu che fai piangere anche i sessi
                         Sib    Do      Re-
è che oggi ho letto          troppi
                 Sib      Do   Re-
labbri illustrati  di rossetto
La
E piango come pioggia sulla frutta
Fa
leggendomi la tua posta asciutta
Do
È buono il dibattito cardiaco
Sib
per noi che siamo di cattivo amore
La
lo ero un vulcano in erezione
Fa
fino alle stalle del morso maggiore
Do
Di notte tu sognavi una barca a veglia
Sib
Contavo i giorni pari e i giorni disperati
La
Aspetta & S.p.A. Aspetta e spara
Fa
le belle polveri da spero
Do
E le parole fanno un nero
Sib
E' tutto un modo di condire
La
Aspetta e vi Aspetta e vira
Fa
le belle rime dopo il varo
Do
E lascia i remi sulla riva
Sib
e lascia il mare in mezzo ai rovi.

Sib Do Re-

Nessun commento:

Posta un commento