La ricetta del sogno: Benicio del Toro

domenica 26 ottobre 2014

Benicio del Toro



Intro (Si ripete ber tutto il brano)

E----------------------------------------
B---------------------------------------
G---------------------------------------
D----4—2--------------------- -0-----
A-2--------0-----------2—1-------2--
E--------------5—4-----------2--------

Si-                     Sol    La
Quel figlio di puttana
Si-               Sol         La
è atterrato a Roma
Si-                        Sol    La
di ritorno dal L'Havana
Si-                       Sol    La
col suo carico di coca
Si-                      Sol    La
ha eluso la frontiera
Si-                     Sol    La
sotto falsa identità
Si-                 Sol    La
e se mi trova lui
Si-                Sol   La
mi ucciderà  mi ucciderà

Intro

Si-                Sol    La
Le ultime notizie
Si-                  Sol    La
lo davano per morto
Si-                       Sol       La
in un carcere sperduto
Si-             Sol       La
a Santo Domingo
Si-                       Sol    La
ma io conosco bene
Si-                            Sol            La
quel suo sguardo di ghiaccio
Si-                              Sol               La
non lo uccidi con un colpo lui no
Si-                              Sol    La
ha sette vite come un gatto sette vite come un gatto

intro

Si-         Sol      La
E vorrà quello che gli
Si-               Sol  La
spetta  Dell’ultima
Si-                 Sol    La
rapina prima della sua
Si-                    Sol    La
partenza
Si-          Sol   La
e non si immagina
Si-                     Sol     La
neanche che ho avuto delle
Si-             Sol        La        Si-   Sol    La
spese per aprire un ristorante             giapponese

intro

Si-                      Sol    La
Quel figlio di puttana
Si-                         Sol    La
è al citofono che suona
Si-       Sol    La
Amore tu
Si-                       Sol    La
nasconditi in cucina
Si-                       Sol    La
che se ci vede insieme
Si-             Sol    La
sarà più difficile da
Si-                                         Sol   La
Spiegare se intuisse qualche cosa no
Si-                       Sol             La
non oso immaginare  non ci penserà due
Si-    Sol     La
volte prima di sparare

intro

Si-   Sol      La
E all'improvviso
Si-              Sol    La
poi  esce dalla cucina
Si-                  Sol    La
lei ha in mano la    mia
     Si-     Sol   La
pistola            Amore che
Si-                 Sol    La       
fai? io non capisco perchè
Si-        Sol     La
tu non stai sparando a
Si-      Sol      La
lui tu stai sparando a
Si-  Sol          La
me  io non capisco
       Si-     Sol      La
perchè tu stai sparando a
Si-   Sol           La
me   io non capisco
        Si-       Sol      La
perchè    tu stai sparando a
Si-   Sol          La            Si-  Sol  La
me   io non capisco perché


Si-    Sol   La

Nessun commento:

Posta un commento