La ricetta del sogno: Atlantide (Daniele Celona)

venerdì 8 aprile 2016

Atlantide (Daniele Celona)




Atlantide


Sol                              Do
Ora che non so chi ha torto o chi ha ragione
Sol                        Do
Ora che non ho le forze per restare
Mi-                     Do                                Mi-
Ora di nuovo mi muovo e di nuovo non ho
                    Do
più niente nessuno da difendere
Mi-              Do                                Mi-
di nuovo mi muovo e di nuovo non ho
                     Do
nemmeno l’istinto per restare inerme

Mi- Re     Do  Re
E’    tutto qua, bene incartato
Mi- Re    Do   Re                    Mi-
E’   tutto qua, come un regalo che
             Re                Do             Re                  Mi-
ha cose mie, ha cose tue a conti fatti siamo in due
             Re             Do                 Re
chilometri e vite altrui per cancellare questo


Sol                                Do
Tempo che non ho per stringerti le mani
Sol                                 Do
tanto me ne andrò, sia oggi o sia domani che cambia?
    MI-               Do                           Mi-
di nuovo mi muovo e di nuovo non ho
                    Do
più niente nessuno da difendere
    Mi-            Do                             Mi-
di nuovo mi muovo e di nuovo non ho
                   Do
il senno, l’istinto per restare inerme

Mi- Re     Do  Re
E’    tutto qua, così scontato
Mi- Re     Do             Re                     Mi-
E’   tutto qua, manco fosse un pacco che
             Re                  Do
ha cose mie, ha cose tue
              Re                    Mi-
ha colpe da scontare in due
            Re             Do                  Re
chilometri e vite altrui per cancellare questo

Mi- Re Do Re
Noi                  che diventa
Mi- Re Do Re
poi                   che diventa
Mi-      Re             Do         Re
mai e mai diventa mai più
             Mi-         Re
diventa solo io
             Do          Re
diventa solo tu.

Mi- Re Do Re
Noi                  che diventa
Mi- Re Do Re
poi                   che diventa
Mi-      Re             Do         Re
mai e mai diventa mai più
             Mi-         Re
diventa solo io
             Do          Re
diventa solo tu.

Nessun commento:

Posta un commento